Translate

Cara Meryl,
grazie .
Mi hai salvato.
•.¸¸.•´¯`•.♥.•´¯`•.¸¸.•.

Kramer vs Kramer!

Kramer vs Kramer!

Meryl- Fumatrice♥

Meryl- Fumatrice♥

ah ah ah!

ah ah ah!

Vuoi contattarmi?

Vuoi contattarmi?

lunedì 20 luglio 2015

Meryl Streep in versione rockstar aprirà Locarno (www.lastampa.it)

Anteprima mondiale, il 5 agosto, del film interpretato dall’attrice americana. Nel cast anche la figlia dell’artista.



Sarà un’attesa anteprima mondiale con Meryl Streep, ”Ricki and the Flash” di Jonathan Demme, a inaugurare il 5 agosto in Piazza Grande il 68mo Festival di Locarno. Sceneggiato dalla Diablo Cody di ”Juno” e in uscita a settembre in Italia con il titolo ”Dove eravamo rimasti”, è la storia di una rockstar sul viale del tramonto e dei suoi problemi di famiglia: nel cast anche Kevin Kline e la vera figlia della Streep, Mamie Gummer.

In corso fino al 15 agosto, più un’appendice benefica e per un pubblico di tutte le età il 16 con la presentazione di ”Asino vola”, il Festival presenta nelle varie sezioni 230 film, compresa una ricca retrospettiva di Sam Peckinpah.

Il direttore artistico Carlo Chatrian definisce la selezione di quest’anno «ricca ed eclettica». L’unico italiano in concorso è ”Bella e perduta” di Pietro Marcello, scritto da Maurizio Braucci sceneggiatore di “Gomorra”, dove la storia surreale del bufalo Sarchiapone abbandonato in un’antica residenza borbonica sottratta alla camorra fa da pretesto per un viaggio dalle conseguenze inaspettate nell’Italia del Sud. E Mario Martone presenta in Piazza Grande la sera del 12 “Pastorale cilentana”, il documentario di 19 minuti che accompagna i visitatori di Expo.

Fra i titoli più interessanti “No Home Movie”, dove la regista belga Chantal Ackerman torna ad approfondire il suo rapporto con la madre, ”La belle saison” di Catherine Corsini con Cécile de France, Happy Hour del giapponese Ryusuke Hamaguchi lungo cinque ore. Nei “Sogni del lago salato”, Andrea Segre mette in relazione il boom attuale del Kazakistan arricchito dal gas con quello italiano degli Anni Sessanta. Tra i titoli italiani anche ”Genitori” di Alberto Fasulo, vincitore a Roma nel 2013 con “Tir”, e “Romeo e Giulietta” di Massimo Coppola, ambientato in un campo Rom e interpretato da Valerio Mastandrea.


Tra gli omaggi del Festival, i Pardi d’onore a Michael Cimino e a Marco Bellocchio, che presenterà la versione restaurata dei “Pugni in tasca”. Sul lago arriveranno anche Edward NORTON, Andy Garcia, Carmen Maura, Marthe Keller, Sabine Azema, Bulle Ogier, Andrzej Zulawski e la comica americana Amy Schumer.

N.B. Non so se l'avete capito ma, Meryl non ci sarà.
Lo so, è una cosa molto triste,stavo già per preparare le valigie! 
Beh, ragazzi... ci toccherà aspettare ancora un po' prima di incontrarla!!
Ma prima o poi ce la faremo, ne sono certa !

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali