Translate

Cara Meryl,
grazie .
Mi hai salvato.
•.¸¸.•´¯`•.♥.•´¯`•.¸¸.•.

Kramer vs Kramer!

Kramer vs Kramer!

Meryl- Fumatrice♥

Meryl- Fumatrice♥

ah ah ah!

ah ah ah!

Vuoi contattarmi?

Vuoi contattarmi?

lunedì 16 febbraio 2015

Le frasi più belle del film "I ponti di Madison County " ♥

Robert: se pensa che un uomo sia troppo stanco per parlare di se’ , vuol dire che lei si è mossa poco di casa. Oh… mi scusi, mi è venuta fuori proprio una frase stupida. Io non…
Francesca: io volevo dire che forse è un po’ noioso per lei starsene qui a chiacchierare con una casalinga in mezzo al nulla.
Robert: questa è casa sua, non è in mezzo al nulla e non mi annoio.




Facevo dei pensieri su di lui che non riuscivo a controllare e lui li leggeva tutti, qualunque cosa provassi, qualunque cosa volessi. Lui mi seguiva e in quel momento tutte le cose che avevo saputo di me stessa fino ad allora sparirono. Mi comportavo come un'altra donna eppure non ero mai stata così me stessa prima di allora.


Per un momento non seppi dove mi trovavo... e per una frazione di secondo mi passò per la mente che lui non mi volesse ,che fosse facile andarsene via 

Robert  era addormentato sul letto, io vegliai tutta la notte.
Che succederà domani?
Alla fine della giornata lui se ne sarebbe andato, tutte le cose sconosciute e che mi erano diventate così familiari,se ne sarebbero andate con lui.


Tu ti sei fatto la tua piccola nicchia nel mondo e stai lì a fare il turista,a fare l'eremita,l'amante (certo quando ne hai voglia). E noi dobbiamo limitarci ad essere perennemente grati per quel breve attimo in cui ci hai toccato. Ma va all'inferno. Non è umano non sentirsi mai soli e non è umano non avere mai paura...۵


I vecchi sogni  erano bei sogni... Non si sono avverati, comunque li ho avuti.           


Ecco ragazzi, le frasi elencate qui sopra ☝sono quelle che preferisco di questo film (soprattutto la penultima)  E voi? Quali sono le frasi che preferite? Mi piacerebbe molto ricevere un vostro commento e un +1.  
Vi lascio qui sotto un video davvero bellissimo che riassume tutta la storia de "I ponti di Madison County". (Soprattutto per chi non lo avesse ancora visto)
           

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali