Translate

Cara Meryl,
grazie .
Mi hai salvato.
•.¸¸.•´¯`•.♥.•´¯`•.¸¸.•.

Kramer vs Kramer!

Kramer vs Kramer!

Meryl- Fumatrice♥

Meryl- Fumatrice♥

ah ah ah!

ah ah ah!

Vuoi contattarmi?

Vuoi contattarmi?

martedì 24 novembre 2015

Sono tornata, scusate l'assenza.

Buongiorno a tutti!!
Come potete vedere, sono tornata all'attacco.
In quest'ultimo periodo sono davvero incasinata, ci credete se vi dico che non ho neanche più il tempo di respirare? La scuola mi sta togliendo tutte le forze e anche il mio lavoro da "Presentatrice Avon " mi sta tenendo più impegnata del solito.
Comunque, nonostante tutti questi problemini, non mi sono dimenticata di Meryl e soprattutto di questo blog.
Non vedo più un film di Meryl da tantissimo tempo, l'ultimo è stato "Dove eravamo rimasti".
Tutto ciò risale a mesi fa e mi dispiace tantissimo.
A scuola sto "arrancando" sempre di più, ho 80000 materie da studiare ogni giorno, mi si accavallano una sopra l'altra e quindi il risultato non è dei migliori. Massimo sufficienze,ecco.
Ma, tralasciando la scuola, voi come state??
Mi piacerebbe ricevere qualche commento.
Spero di riuscire ad essere più attiva, almeno ci provo ragazzi :)
Vi lascio il link del mio ultimo video per Meryl caricato su youtube.
Con la partecipazione straordinaria del mio cantante preferisco, il mitico VASCO.
Con affetto.
-Antea

 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali