Translate

Cara Meryl,
grazie .
Mi hai salvato.
•.¸¸.•´¯`•.♥.•´¯`•.¸¸.•.

Kramer vs Kramer!

Kramer vs Kramer!

Meryl- Fumatrice♥

Meryl- Fumatrice♥

ah ah ah!

ah ah ah!

Vuoi contattarmi?

Vuoi contattarmi?

martedì 21 aprile 2015

NON VOGLIO CHE LA MIA VITA IMITI L'ARTE,VOGLIO CHE LA MIA VITA SIA ARTE

Miei cari lettori,
non so come incominciare nel descrivere questa giornata.
Andando subito al dunque: ho finito adesso di litigare con i miei.
La storia è molto complicata, possiamo dire che è iniziato tutto tre, quasi quattro anni fa.
Ero in terza media e dovevo scegliere in quale istituto andare.
I miei genitori mi hanno sempre considerato quella "brava" e appena gli ho accennato il mio desiderio di andare al "Liceo Artistico" sono subito stati molto scettici.
Ecco, non so se ve ne ho mai parlato, ma... le mie più grandi passioni, insieme a Meryl  sono la fotografia e il disegno.
Potrei stare ore e ore con la mia Nikon con tra le mani, oppure soltanto con un foglio di carta bianco e una matita.
Loro però, considerano queste mia passioni solo un hobby e quindi 4 anni fa, per renderli fieri mi sono iscritta al "Liceo Classico".
Beh, questo non è neanche un aspetto negativo... anche perchè a distanza di anni mi sono resa conto che forse è stato meglio così.
La mia scuola mi ha dato molto, anche se alcune volte, durante momenti di esasperazione,vorrei tornare indietro per inseguire il mio sogno.
Vi sarete sicuramente chiedendo: Cosa c'entra tutto ciò con la lite di oggi?
Beh, ve lo spiego subito.
Parlando, con mio padre siamo arrivati al discorso "università".
Questa volta gli ho parlato  chiaramente tutti i miei sogni, ma lui sentendomi pronunciare "Accademia delle Belle Arti" ha avuto la stessa esatta reazione di 4 anni fa.
Mia madre è stata davvero una delusione.
Sapete cosa ha fatto?
Mi ha riso in faccia  e io in quel momento mi sono sentita  così stupida.
Lei pensa che la facoltà giusta per me sia "Lettere" e forse non ha neanche tutti i torni.
Si, sono discreta nello scrivere, mi piace letteratura e in italiano sono sempre andata benissimo.
Il problema è solo uno:IL MIO SOGNO E' UN'ALTRO.
Come ha detto la nostra cara Meryl in "Cartoline dall'Inferno":IO NON VOGLIO CHE LA MIA VITA IMITI L'ARTE, IO VOGLIO CHE SIA ARTE.
Questa volta, farò di testa mia, non guarderò in faccia nessuno.
Penserò solo a me e al mio benessere.
Diventerò fotografa.
Questa è una promessa.
La mia vita sarà arte!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali