Translate

Cara Meryl,
grazie .
Mi hai salvato.
•.¸¸.•´¯`•.♥.•´¯`•.¸¸.•.

Kramer vs Kramer!

Kramer vs Kramer!

Meryl- Fumatrice♥

Meryl- Fumatrice♥

ah ah ah!

ah ah ah!

Vuoi contattarmi?

Vuoi contattarmi?

lunedì 20 luglio 2015

Davvero non ve ne ho mai parlato?Paul McCartney e Meryl Streep!

Poco fa stavo girando un po' su youtube e mi sono imbattuta  in una canzone di Paul McCartney che avevo già sentito ma che mi sono dimenticata quasi subito!
Molti di voi sicuramente non sapranno che all' interno del video ufficile (di questa canzone) c'è anche Meryl!
Lo so,lo so,lo so... Vi starete chiedendo:"Come può essere che tu ti sia dimenticata di questa canzone in cui c'è anche Meryl?"
Mi dispiace dirlo ma è successo ... L'avevo sentita un paio di volte tempo fa e basta.
Inizialmente anche la canzone in sè non mi era piaciuta e forse è anche per questo che non mi è venuta grande voglia di risentirla, ma oggi... mi è tornata in mente e ho deciso di riascoltarla.
Okay, è proprio vero quando mia madre dice che crescendo i gusti cambiano.
Ora come ora la canzone per me è stupenda e il video un qualcosa di eccezionale, ovviamente anche perchè c'è Meryl.
Forse avrei preferito vederla un po' di più, insomma... si deve davvero poco, neanche 2 minuti alla fine del video, ma... anche solo in due minuti è sempre la solita bellissima eccezionale Meryl Streep di sempre.
E' così bella,allegra e mentre la vedo ballare mi trasmette davvero gioia.
Vi lascio il video qui sotto.
Voi cosa ne pensate?

Aspetto risposte.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali