Buon pomeriggio lettrici e lettori.
Vorrei scusarmi se non sono molto presente in questo periodo, ma davvero, sono sommersa di impegni. Oggi è stato anche il mio primo giorno di scuola. Una tristezza,sono già stanca ancora prima di rincominciare. I professori sono ancora peggio di come ricordavo... Anzi con l'estate sono anche peggiorati. Inaciditi già il primo giorno di scuola,ti trasmettono un entusiasmo pazzesco. Comunque, non voglio rompervi con i miei problemi quindi mi stoppo.
Per quanto riguarda "Dove eravamo rimasti" , come potete notare dal titolo del post , non ho avuto ancora il piacere di vederlo. Si lo so, è uscito ormai da 5 giorni ma il cinema del mio paese non lo sta ancora trasmettendo.
Convinta del contrario però ieri io e una mia amica siamo andate per vederlo.
"Nono,lo trasmettiamo forse da venerdì"
Questa è la risposta che mi è stata data. Non ci posso credere davvero. La gente ha una cultura cinematografica davvero scadente. Come faccio a saperlo? Cazzo, c'è gente che va al cinema e paga 10 euro di biglietto per vedere i Minions o I fantastici quattro ed è per questo che rimandano nel trasmettere un vero film,con la mia Meryl. Per l'ignoranza (cinematografica) delle persone.
Che poi, che cosa mi rappresentano i Minions?
Cosa sono?
Una banana tagliata? BAH.
Comunque sono giunta alla conclusione che c'è un film ancora più brutto e deludente dei Minions.
Sapete quale? Città di carta.
Come faccio a saperlo?
Beh, dopo la delusione per "Dove eravamo rimasti" la mia amica mi ha chiesto di restare comunque al cinema, per vedere insieme questo "specie" di film.
Dio mio che schifo. Non so se sono io quella ormai abituata agli standard di Meryl o sono i registi, gli attori e quant'altro che non sanno più fare il proprio lavoro.
Una pellicola a dir poco orrenda,stupida,piatta e noiosa.
Non c'è neanche una grande storia dietro il film. Si parla solo di un ragazzo e una ragazza che sono amici. Lui è innamorato di lei fin da piccolo. Lei un giorno scappa di casa senza confidare a nessuno dov'è diretta.
Lui però la ritrova. Va da lei, le dice che l'ama ma alla fine lei lo rifiuta .
Fine del film. Insomma, è la storia di un ragazzo che si fa seghe mentali sulla sua amica.
Tutta quella pubblicità per questo schifo? Sono SCONVOLTA
Nessun commento:
Posta un commento