Translate

Cara Meryl,
grazie .
Mi hai salvato.
•.¸¸.•´¯`•.♥.•´¯`•.¸¸.•.

Kramer vs Kramer!

Kramer vs Kramer!

Meryl- Fumatrice♥

Meryl- Fumatrice♥

ah ah ah!

ah ah ah!

Vuoi contattarmi?

Vuoi contattarmi?

domenica 29 marzo 2015

I knew It was You - documentario su John Cazale, con la partecipazione di Meryl.

Fino a pochi giorni fa, non sapevo neanche dell'esistenza di questo documentario, ma ... navigando un po' per scoprire com'era la storia tra John e Meryl, mi è apparso e non ho potuto fare a meno di guardarlo.
Con la partecipazione di Meryl, il documentario diventa ancora più bello ed emozionante.
Dice frasi come : " Era un uomo speciale e un attore di talento" oppure " Anche nel più divertente dei personaggi che ha interpretato.. c'era sempre qualcosa di tragico in lui, e anche nei personaggi più tragici c'era sempre qualcosa di molto divertente"
 Ma la frase che mi ha emozionato di più è stata questa: "Non era come tutti gli altri. Non era come quelli che avrei mai incontrato. Era la sua particolarità.. E il suo tipo di umanità.. E la sua curiosità per le persone... La sua compassione"
Nel documentario ho notato che Meryl mentre dice quest'ultima frase è molto diversa dal solito.
Insomma,anche nei gesti, nella sua espressione del volto, ho visto una Meryl nuova. Una Meryl che non sta più recitando un copione, ma  sta solo esprimendo i suoi VERI SENTIMENTI.
E' quasi commossa, alza gli occhi al cielo, non fissa la telecamera... insomma non sembra più lei. Mentre parla di John ha quasi uno sguardo perso... quello sguardo non l'avevo mai visto in lei.
Si è vero, ho visto molti film dove doveva recitare "un dolore"... ma l'espressione, i suoi occhi, non li avevo mai visti così in nessun film.
 Per chiunque voglia dare un'occhiata a questo stupendo documentario, ecco il link


http://effettolunatico.altervista.org/forum/vbtube_show.php?tubeid=12029
Se vi è piaciuto, mi piacerebbe avere un confronto con voi.... Siete liberissimi di commentare o di scrivermi un e-mail se volete farlo in privato.
Vi saluto.
Antea :)

2 commenti:

  1. ..ma io ti adoro!! non riuscivo a trovarlo, sono anni che cerco di rivedere questo documentario..però l'ho visto in sala, con Meryl, durante la presentazione al Festival del Cinema di Roma..............!
    Concordo su quanto dici a proposito del suo sguardo mentre parla di lui...
    grazie di avermi fatto arrivare a quel link! :D
    Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow,come ti invidio con Meryl nella stessa sala... oh mio dio il mio sogno davvero :) Benvenuta nel mio blog, sono stata per un po' assente, ma spero ti piaccia :)

      Elimina

Visualizzazioni totali